La Residenza Tirreno, situata a due passi dal Parco Ruffini, si trova nel quartiere Santa Rita di Torino, dotato di tutti i servizi primari, come chiese, scuole, università e centri commerciali, ed ottimamente collegato al centro città, prossimamente anche con la nuova linea della metropolitana SFM5, con accesso diretto da Via Tirreno  ( vedere la sezione News).
Il progetto Residenza Tirreno, è stato sviluppato con il preciso intento di offrire ai clienti una residenza di prestigio, in grado di trasmettere un forte senso di esclusività attraverso scelte mirate di carattere sia formale che funzionale. Questo progetto, senza mai trascurare la cura per la qualità ed il pregio dei materiali impiegati, ha perseguito due importanti concept, il primo riguarda la vivibilità degli spazi, il secondo riguarda il comfort abitativo, il tutto al fine di garantire alla clientela più esigente, la possibilità di soddisfare i propri desideri.
La Residenza Tirreno si propone come un progetto dall'aspetto dinamico e moderno, mirato a soddisfare le esigenze concrete come la qualità abitativa degli spazi interni, l'ampiezza dei terrazzi esterni, il pregio dei materiali impiegati e delle finiture. Tutti i prodotti e i materiali utilizzati garantiscono la qualità e la tradizione del costruire italiano.

L'edificio, che si sviluppa complessivamente su sei piani, è caratterizzato da un unico corpo scala dotato di ascensore. Tutte le unità, siano esse appartamenti, cantine, box auto e locali di servizio condominiale, sono raggiungibili e fruibili senza barriere architettoniche.
La Residenza Tirreno è un edificio di 6 piani fuori terra più piano pilotis, costituita da 12 unità abitative in Classe “A”, che attraverso la grande flessibilità e modularità progettuale saranno in grado di offrire molteplici soluzioni tipologiche di svariate metrature al fine di soddisfare le diverse esigenze che il mercato immobiliare oggi richiede.
Residenza Tirreno - Via Tirreno, 261 - Torino

 

LegetøjBabytilbehørLegetøj og Børnetøj